Ebiter

Menu

Come associarsi


Come viene finanziato l'Ente Bilaterale

L'Ente Bilaterale viene finanziato dai contributi versati dalle imprese e dai lavoratori. Il contributo stabilito nella misura dello 0,15%, di cui 0,10% a carico dell'azienda e 0,05% a carico del lavoratore su paga base e contingenza. Il datore di lavoro è tenuto ad effettuare la trattenuta direttamente sulla busta paga di ogni dipendente per 14 mensilità. I versamenti dovranno essere effettuati mensilmente o trimestralmente all' Ente Bilaterale.

 

Modalità di versamento

  1. Bonifico Bancario su conto corrente presso BANCA APULIA - Agenzia di Bari - di Via Beatillo, 24 IBAN : IT67F0578704001035570034853

  2. Bollettino Postale sul c/c n. 43954494 intestato a Ente Bilaterale del Commercio, della Distribuzione e dei Servizi della Provincia di Bari

Nella causale di versamento indicare il periodo di contribuzione a cui si fa riferimento e la ragione sociale dellazienda. Correlato al primo versamento si prega di compilare l'apposito modulo di adesione e di inviarlo all'indirizzo sopra riportato.

E' preferibile utilizzare per il pagamento il Modello F24 con la compilazione della sezione INPS indicando i seguenti dati:

  • codice sede: codice sede INPS di competenza (0900 BARI - 0901 ANDRIA)
  • causale contributo: EBCM
  • matricola INPS: matricola INPS aziendale utilizzata per il DM
  • periodo di riferimento: mm/aaaa
  • importo: importo calcolato

Esempio. SEZIONE INPS mod. F24

tabella esempio