Ebiter

Menu

Informativa per i Dipendenti - Aziende aderenti a FEDERDISTRIBUZIONE


Informativa per i Dipendenti - Aziende aderenti a FEDERDISTRIBUZIONE

INFORMATIVA PER I DIPENDENTI

DELLE AZIENDE ASSOCIATE A FEDERDISTRIBUZIONE

 

Informiamo i dipendenti delle aziende aderenti a FEDERDISTRIBUZIONE che con nota di agosto 2017 l'associazione ci ha comunicato la fuoriuscita dall'Ente Bilaterale del Terziario  delle stesse con decorrenza SETTEMBRE 2017 .

Invitiamo i dipendenti delle suddette aziende a verificare prima di inoltrare la domanda del FONDO DI GENITORIALITA' per il rimborso delle spese se l�azienda continua a versare la contribuzione all'Ente mediante trattenuta in busta paga.

Ove è previsto l'elemento retributivo aggiuntivo in vista di futuri aumenti "DMO" tali istanze non potranno essere accettate in quanto l'azienda ha manifestato la sua volontà di non contribuire più all'Ente, ma di versare la suddetta contribuzione in busta paga direttamente al dipendente.

Tanto al fine del rispetto del Regolamento che cita che le domande di sostegno al reddito per il FONDO GENITORIALITA' possono essere accettate solo dai dipendenti delle aziende iscritte al momento della presentazione della domanda.

Pertanto le domande inoltrate nel mese di SETTEMBRE 2017 non potranno essere accolte anche se riguardano periodi precedenti.

La Direzione EbiterBari