FONDO DI SOSTEGNO AI GENITORI 


 

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO

 

 

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale “Regione Puglia” n. 29 del 09/03/2017 il bando per il Fondo di Sostegno ai Genitori.

La decorrenza delle prestazioni è fissata dal 01/03/2017, pertanto la domanda sarà possibile inviarla solo a PRESTAZIONE EFFETTIVAMENTE GODUTA con decorrenza 01/03/2017.

Pertanto non  saranno ammesse le ricevute delle spese sostenute prima del 01/03/2017.

Ai sensi dell'art. 8 del bando le domande prive della documentazione a corredo della domanda telematica verranno RESPINTE. 

La presentazione della domanda avviene solo ed esclusivamente tramite la piattaforma telematica all’indirizzo:

www.entebilateralebari.it

A presentazione avvenuta la procedura rilascerà ricevuta.

La domanda seguirà pertanto l’iter previsto dal bando con la valutazione da parte di apposita Commissione istituita.

Le comunicazioni avverranno esclusivamente tramite piattaforma telematica anche al fine dell’integrazione delle domande.

Per informazioni è possibile contattare la nostra segreteria al numero 080 5240807 o inviare email a info@ebiterbari.com 


Il Direttore

Dr. Mauro Portoso

 



 

INFORMATIVA PER I DIPENDENTI

DELLE AZIENDE ASSOCIATE A FEDERDISTRIBUZIONE

 

Informiamo i dipendenti delle aziende aderenti a FEDERDISTRIBUZIONE che con nota di agosto 2017 l’associazione ci ha comunicato la fuoriuscita dall’Ente Bilaterale del Terziario  delle stesse con decorrenza SETTEMBRE 2017 .

Invitiamo i dipendenti delle suddette aziende a verificare prima di inoltrare la domanda del FONDO DI GENITORIALITA’ per il rimborso delle spese se l’azienda continua a versare la contribuzione all’Ente mediante trattenuta in busta paga.

Ove è previsto l’elemento retributivo aggiuntivo in vista di futuri aumenti “DMO” tali istanze non potranno essere accettate in quanto l’azienda ha manifestato la sua volontà di non contribuire più all’Ente, ma di versare la suddetta contribuzione in busta paga direttamente al dipendente.

Tanto al fine del rispetto del Regolamento che cita che le domande di sostegno al reddito per il FONDO GENITORIALITA’ possono essere accettate solo dai dipendenti delle aziende iscritte al momento della presentazione della domanda.

Pertanto le domande inoltrate nel mese di SETTEMBRE 2017 non potranno essere accolte anche se riguardano periodi precedenti.

La Direzione EbiterBari